Giusy Meloni si prepara per il calciomercato estivo e nel frattempo fa impazzire i suoi followers su Instagram. Viso angelico e curve da perdere la testa!
È uno dei volti più belli e radiosi della trasmissione “Sportitalia Mercato”, Giusy Meloni, classe 1999, è nata come attrice per poi tramutarsi eccezionalmente in una conduttrice televisiva di successo. Ha conquistato il grande pubblico degli appassionati di calcio, e non solo, con un sorriso a dir poco luminoso. Considerato che Sportitalia è noto per lanciare talenti di questo tipo sul grande schermo (Eleonora Boi, Eva Gini, Michela Persico e Giuliana Balestra su tutte) ci si aspetta un grosso exploit nel giro di poco tempo da parte di Giusy Meloni.
Scopriamo di più su di lei, addentrandoci nella sua carriera professionale e in alcuni tratti della sua vita privata, con alcune foto tratte dal suo profilo Instagram.
Ha mandato in tilt i social, chi è Giusy Meloni: il volto angelico di Sportitalia e Milan TV
Giusy Meloni è nata a Roma il 1° aprile 1999. Attrice, oltre che conduttrice televisiva, e volto di Sportitalia Mercato, Milan TV e Sportmediaset. Alle sue spalle ha una formazione nel campo della recitazione e nel doppiaggio. Nel suo curriculum spiccano, infatti, laboratori di recitazione e seminari, annoverando tra le sue esperienze uno stage in doppiaggio. Una delle sue esperienze più significative come attrice è quella del cortometraggio “Addicted” in cui ha avuto un ruolo. Dallo stesso curriculum apprendiamo che la sua altezza, circa 169 centimetri.
Un profilo social importante che conta quasi 300.000 followers. I suoi post da questa estate hanno avuto un’impennata di likes e interazioni, portandola a poter essere definita un’icona social. Tra i suoi scatti più apprezzati si possono ammirare selfie e fotografie in costume. Tutto all’insegna della massima semplicità, come la ragazza della porta accanto.
Appassionata di calcio ma la vita privata di Giusy Meloni è misteriosa. Si conosce, infatti, molto poco su di lei, se non che si dimestica fluentemente in diverse lingue e le parla quasi come se fossero italiano: può vantare, infatti, un’ottima conoscenza dell’inglese e dello spagnolo.
La 24enne romana, inoltre, sembra essere piuttosto riservata riguardo i suoi affetti più intimi. In particolar modo sui social network, dove sembra essere molto presente (viste le numerose pubblicazioni soprattutto sul profilo Instagram), ma non troppo incline a raccontare qualcosa riguardo la sua situazione sentimentale. Sembra quasi impossibile, infatti, trovare tracce di un fidanzato. Sono reperibili per lo più foto dei suoi viaggi, uno degli hobby maggiormente apprezzati dalla showgirl.