La cessione di Sandro Tonali al Newcastle sta per diventare realtà. Ormai è tutto pronto per il trasferimento del centrocampista ai Magpies, i quali pagheranno una cifra da record al Milan.
Dopo l’addio di senatori come Zlatan Ibrahimovic e Paolo Maldini, il Milan sta per salutare anche Sandro Tonali. Colui che, agli occhi dei tifosi, poteva diventare la nuova bandiera rossonera volerà alla volta di Newcastle, dove ad accoglierlo ci saranno i Magpies.
Una cessione molto dolorosa, specialmente per i sostenitori del Diavolo, che dovranno congedarsi da un calciatore chiave dopo tre anni costellati dallo scudetto vissuto da protagonista per l’ex Brescia.
Se da un lato la partenza del numero 8 può risultare infelice, dall’altro potrebbe aprire vari scenari di mercato in entrata.
L’addio di Tonali sarà infatti molto proficuo economicamente parlando: nelle casse milaniste entreranno infatti 75 milioni più cinque di bonus, cifre che segnano molteplici record. Il trasferimento dell’azzurro diventerebbe infatti il più oneroso per un calciatore italiano (scavalcato Jorginho) e per la società Milan.
This post was last modified on 22 Giugno 2023 - 21:14