I pezzi pregiati del Milan continuano ad attirare l’interesse di alcuni top club europei: nonostante abbia recentemente rinnovato il proprio contratto in rossonero, le voci di mercato non si risparmiano neppure su Theo Hernandez.
Negli scorsi giorni si è diffusa infatti l’indiscrezione di una presunta offerta del Manchester United, disposto a mettere sul piatto circa 60 milioni di euro per portare il terzino francese alla corte del proprio tecnico Erik Ten Hag.
Nella giornata di oggi, però, la notizia della presunta trattativa è stata prontamente smentita. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, i Red Devils avrebbero negato di aver avuto alcun contatto con il Milan o con Theo Hernandez.
Inoltre, il noto giornalista ed esperto di calciomercato ha rassicurato i tifosi rossoneri sul futuro del loro beniamino. L’eventuale addio non è minimamente contemplato, né da parte del club che dal terzino. Il n°19 è molto felice in Italia ed è intenzionato a rimanervi anche nella prossima stagione.