In vista della prossima stagione il Milan dovrà rifondare il centrocampo, reparto ridimensionato dall’addio ormai imminente di Tonali e l’infortunio di Bennacer. Nella lista del club rossonero spuntano due nomi nuovi per la mediana.
La cessione di Tonali unita al lungo infortunio patito da Bennacer , il quale ne avrà almeno fino a gennaio, lasciano aperta un’enorme voragine nel centrocampo del Milan.
La società rossonera è al lavoro per cercare di dare nuovi volti alla mediana rossonera. Oltre agli obiettivi già dichiarati Frattesi e la strada più complicata che porta a Milinkovic-Savic, la dirigenza osserva due profili all’estero.
Dalle parti di Via Aldo Rossi si medita su due innesti per il centrocampo. Secondo Luca Marchetti, intervenuto a Sky Sport, il primo sarebbe Tijjani Rejinders, mediano dell’AZ Alkmaar. L’olandese potrebbe rivelarsi lo scoglio giusto da piazzare davanti alla difesa. Il cartellino del classe 1998 viene valutato circa 18 milioni.
C’è anche dell’altro. Dalla Turchia, precisamente da Tum Spor, arrivano voci di un possibile interesse del Diavolo per Victor Nelsson, centrale del Galatasaray. Sul difensore sondaggi anche da parte di Siviglia e Tottenham.