Era un chiaro obiettivo per l’attacco rossonero, i rumors e gli accostamenti al Milan erano tanti ma ora è sempre più lontano dal club rossonero.
Si tratta di un giocatore che al Milan sarebbe servito come il pane per rafforzare il reparto offensivo ma la concorrenza si è dimostrata più celere.
Openda sempre più lontano: le ultime
Si tratta dell’attaccante classe 2000 del Lens, Lois Openda. Il giocatore belga al club francese ha fatto molto bene e, con i suoi 21 gol realizzati, ha portato in alto il suo club centrando la qualificazione alla prossima Champions League e finendo solamente un punto dietro al PSG in campionato.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, però, BILD ha lanciato la notizia dei contatti avviati, e verso la chiusura, tra il giocatore Openda ed il club tedesco RedBull Lipsia. Si parla di un contratto con durata fino al 2028, e il club tedesco spinge per chiudere la trattativa il prima possibile e schiacciare la concorrenza.
Dunque il Milan vede sfumare un chiaro obiettivo per l’attacco ed ora bisognerà puntare su altri nomi per rafforzare un reparto che ha bisogno di freschezza.