Il Milan sta pianificando la prossima stagione e ha iniziato a cercare il 9 che dovrà alternarsi con Giroud. La società ha già scelto il giocatore e ha lanciato l’offerta.
La squadra rossonera ha trovato il profilo perfetto per il prossimo nome dell’attacco del Milan. Il preferito è Marcus Thuram, attaccante del Borussia Monchengladbach, nato a Parma e tifoso del Milan stando a quanto rivela Repubblica di oggi. Ecco di seguito l’offerta per Thuram
Il Milan spera nel colpo a parametro zero per prendere il giocatore e gli offre un quadriennale ovvero fino al 30 giugno 2027 da 5 milioni di euro a stagione, con bonus inclusi. Un ingaggio ad altezza Leao.
I rossoneri però non sono l’unica squadra che ha messo gli occhi su Thuram. Infatti, c’è anche la concorrenza del PSG che è molto interessato e ha proposto all’attaccante uno stipendio che con i bonus arriva a quasi 7 mln fino al 30 giugno 2028.
La decisione spetta solo al calciatore e la speranza per il club rossonero è che a fare la differenza sia il cuore e il ruolo da protagonista che la squadra di Pioli offre.