Calciomercato Milan, si allontana un obiettivo: la società vuole blindarlo

Continua il lavoro della dirigenza del Milan sul mercato, con Moncada al lavoro per regalare a Pioli il primo colpo del mercato estivo. I rossoneri stanno sondando diversi giocatori soprattutto per il reparto offensivo. Tra questi c’è un attaccante della Serie A, ma il suo futuro è sempre più lontano da Milano.

Il presidente del Milan Gerry Cardinale ha avviato ad inizio mese una nuova rivoluzione nell’organigramma rossonero. Difatti sono stati sollevati dal rispetto incarico di uomini mercato del Milan Maldini e Massara, con la notizia che ha sconvolto il mondo rossonero.

Al loro posto è stato inserito un team di esperti di mercato, con Moncada a capitanare la squadra e dunque imbastire eventuali trattative. Il dirigente rossonero si prepara per regalare a Pioli il primo colpo di questo calciomercato estivo, che potrebbe essere nel reparto offensivo. Intanto un obiettivo della dirigenza rossonera si allontana sempre di più.

Arnautovic sempre più lontano dal Milan: il Bologna lavora al rinnovo

Milan Arnautovic
Milan Arnautovic Bologna rinnovo

Dopo l’addio di Zlatan Ibrahimovic, che ha deciso di ritirarsi dal calcio giocato, e con Origi che non ha convinto Pioli, il Milan deve assolutamente inserire un’attaccante nella rosa della prossima stagione. Tra i nomi accostati e sondati dal Milan già da diverso tempo c’è l’attaccante del Bologna Marko Arnautovic.

L’attaccante serbo però difficilmente vestirà la maglia rossonera, con la trattativa che si è arenata nelle ultime settimane. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Bologna sarebbe prossimo ad offrire il rinnovo del contratto ad Arnautovic fino al 2025. Al momento questa è l’opzione più probabile, a meno di clamorosi colpi di scena nel corso di questa sessione di mercato.

Gestione cookie