Le parole dell’ex calciatore. sta ancora incredulità il doppio addio consumatosi recentemente in casa Milan: Paolo Maldini e Frederic Massara non fanno più parte della dirigenza rossonera.
Eppure, c’è qualcuno che, leggendo la notizia, non si è stupito più di tanto. Uno di questi è l’ex difensore rossonero Fulvio Collovati che, intervenuto ai microfoni di Raisport, ha voluto così commentare quanto accaduto all’interno dei vertici milanisti. Di seguito le sue parole.
Collovati: le sue parole
“La notizia può essere sorprendente, però non mi stupisce. Maldini è stato l’autore insieme a Massara di un mercato fallimentare, quindi paga questo flop. La nuova società rossonera magari non vuole fare il salto e spendere, ma ciò si può capire perché è nelle mani di un fondo che calcola quanti soldi escono e come questi soldi vengono spesi. Ditemi voi qual è il giocatore preso dal Milan l’anno scorso che ha reso secondo le aspettative. Probabilmente avrebbero dovuto dare a Maldini un altro anno, ma non c’è da stupirsi di questo divorzio secondo me“.