La vicenda Nicolò Zaniolo al momento di quello che fu l’addio alla Roma, ha portato a parecchi scossoni sul mercato, compreso al Milan e il suo ds Maldini.
A Gennaio Zaniolo dopo aver lasciato la Roma aveva ricevuto alcune proposte, soprattutto estere. Oltre alla sua squadra attuale, il Galatasaray, anche Bournemouth e addirittura il Barcellona, ma anche il Milan era interessata al talento azzurro.
Attualmente Zaniolo ha un contratto che andrà in scadenza nel 2027 con la squadra turca, e percepisce 3.5 milioni di euro netti più bonus. Tuttavia se il Galatasaray non dovesse qualificarsi alla prossima Champions League, e attualmente si trova al primo posto della Super Lig, Zaniolo potrebbe essere di nuovo in cerca di una nuova sistemazione.
Il Milan quindi, al momento dell’addio di Zaniolo alla Roma, era interessata all’acquisto del giocatore italiano. Secondo Calciomercato.com dopo la scelta dell’ex Inter e Roma di andare in Turchia, Maldini avrebbe scambiato qualche messaggio con Zaniolo, ringraziandolo per aver atteso il Milan rifiutando altre proposte e aprendo uno spiraglio per la sessione di mercato estiva.
La clausola del calciatore è di 35 milioni di euro, il Milan ci pensa e rimane comunque sull’attenti per il futuro.
This post was last modified on 1 Maggio 2023 - 16:06