Archiviata la vittoria contro la Lazio, grazie ai gol di Bennacer e Theo Hernandez nella prima metà di gara, per il Milan di Stefano Pioli è ora di pensare all’andata di semifinale di Champions League, dove affronterà l’Inter.
In casa Milan c’è un pò di preoccupazione riguardo le condizioni di Rafael Leao: il portoghese è uscito dal terreno di gioco dopo solo 11′ minuti per un fastidio muscolare. Il tecnico rossonero ha voluto rassicurare i propri tifosi, ma solo nella giornata di domani si scoprirà la vera entità dell’infortunio.
Dopo la semifinale di andata di Champions League, il Milan scenderà in campo contro lo Spezia, nella 35° giornata di Serie A: per i rossoneri non sarà una partita facile, perché i liguri sono a caccia di punti salvezza e al momento hanno un piede dentro la Serie B.
La squadra di Semplici, però, in vista del Milan dovrà privarsi di un giocatore di livello: contro la Cremonese, infatti, Agudelo ha rimediato il quinto cartellino giallo, che gli è costato la squalifica per il prossimo turno di Campionato.