Dopo il pareggio agguantato all’ultimo minuto nella gara di ieri sera contro la Cremonese, il Milan dovrà prepararsi per uno sprint finale decisivo se vuole centrare l’obiettivo di qualificarsi alla prossima Champions League.
Il raggiungimento degli obiettivi stagionali del Milan inciderà naturalmente anche sul calciomercato della società che, a seconda dei risultati, potrà contare su un tipo di budget diverso.
I rossoneri sono impegnati su più fronti dal punto di vista del mercato. Dopo i rinnovi di Bennacer e Giroud si sta provando in tutti i modi a trattenere anche Leao, che ha il contratto in scadenza quest’estate.

La dirigenza rossonera sta provando anche a trovare un accordo con il Real Madrid per prolungare la permanenza di Brahim Diaz, altro tassello fondamentale della formazione di Pioli.
Un altro nome caldo del mercato rossonero è quello di Tomori, da tempo nel mirino del Paris Saint Germain che vorrebbe portarlo in Francia quest’estate.
Secondo quanto riportato da 90Min anche un club di Premier League sarebbe interessato a lui. Si tratta del Liverpool, che vorrebbe regalare a Klopp il difensore venticinquenne.