Giornata di scarico in casa Milan dopo la partita di ieri contro la Lazio di Maurizio Sarri dove i rossoneri sono usciti vincitori da un San Siro ancora gremito di tifosi accorsi per sostenere il “Diavolo” in quello che è il momento più importante della stagione, e oggi inoltre dovrebbero arrivare anche ulteriori notizie sulle condizioni di Rafael Leao.
La vittoria di ieri ha sicuramente ridato molta fiducia all’ambiente anche per il come è arrivata con i rossoneri che hanno subito perso il loro top player ma nonostante ciò hanno tirato fuori una grande prestazione riuscendo addirittura a non concedere alcun tiro nello specchio della porta ai biancocelesti.
Nel pomeriggio di San Siro a rubare la scena è stato sicuramente Theo Hernandez che ha sfornato una prestazione enorme condita da un gol sensazionale, che gli è valso i complimenti del suo “compagno di fascia” Leao e la vetta in una speciale classifica.
Milan Leao Theo Hernandez
Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il terzino francese, da quando è arrivato al Milan, è il difensore che ha segnato più gol in seguito a una progressione palla al piede in Serie A con 7 reti messe a segno.
Andreea Mariotti