Tra le notizie più importanti nella settimana del Milan c’è sicuramente il rinnovo di Rafael Leao. Il talento portoghese ha deciso di continuare a sposare la causa rossonera fino al 2028.
Anche se manca ancora il comunicato ufficiale, il rinnovo è cosa fatta con l’ex Lille che firmerà un contratto quinquennale da 7 milioni di euro con clausola rescissoria da 170 milioni. Ma nelle ultime ore è circolata in maniera insistente un’altra notizia legata al rinnovo.
Uno dei fattori che bloccavano il rinnovo tra Leao e il Milan, era anche la multa (circa 20 milioni) che il Lille doveva pagare allo Sporting Lisbona. Secondo la testata francese RMC Sport i rossoneri si erano fatti carico della spesa sbloccando così la situazione.
Ma è arrivata subito la smentita, come riporta infatti TuttoSport, il club rossonero avrebbe negato la notizia riportata dalla stampa transalpina. Più verosimile la notizia secondo cui il Lille pagherà la multa da 22 milioni di euro allo Sporting Lisbona ottenendo però una percentuale più alta sull’eventuale futura rivendita.
This post was last modified on 13 Maggio 2023 - 12:47