Sempre più un partente. Il nome sicuramente più caldo del calciomercato targato Serie A, l’oggetto dei desideri più ambito, viste le qualità tecniche di cui dispone il calciatore in questione: come ha detto l’ex calciatore Marco Parolo qualche giorno fa: “Chiunque lo prenda fa un vero affare”.
Il calciatore in questione è il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic: il Milan segue con costanza ed attenzione il profilo del serbo. L’obiettivo è quello di portarlo a Milanello, visto che la permanenza del n.21 tra i biancocelesti non è più cosa scontata. In giornata ci sono stati degli aggiornamenti riguardo la sua situazione contrattuale.
Milinkovic-Savic: le ultime sul suo futuro
Come riportato da SkySport, Milinkovic-Savic avrebbe rifiutato di discutere con la società biancoceleste per un eventuale rinnovo. Il contratto andrà in scadenza al 30 giugno 2024.
Il classe 1995 si prepara a dire addio alla Lazio ed il Milan continua quindi a pedinare il giocatore, ma il prezzo del suo cartellino è già stato fissato: non meno di 30-35 milioni di euro.