Crisi+Milan%2C+le+parole+di+Boban%3A+%26%238220%3BSituazione+dei+rossoneri%3F+Vi+dico+la+mia%26%238221%3B
spaziomilanit
/2023/05/milan-boban-leao/amp/
News Milan

Crisi Milan, le parole di Boban: “Situazione dei rossoneri? Vi dico la mia”

Giornata di riflessione quella di oggi in casa Milan dopo quella che è stata, forse, la peggiore sconfitta della stagione rossonera, quanto accaduto ieri all’Alberto Picco è stato fonte di discussione per molti addetti ai lavori e per i tifosi che si sono confrontati con i calciatori.

In questi giorni si sta svolgendo a Milano la “Milano Football Week”, e tra gli interventi di oggi c’è stato quello di Zvonimir Boban, che ha parlato della situazione del Milan e dell’importanza di Rafael Leao.

                                                        Milan Leao Boban

Crisi Milan? Le parole di Boban

Queste sono state le parole sulla attuale situazione dei rossoneri e Leao:

“Milan? È un momento molto difficile, ma c’è una partita tra due giorni che può salvare tutto. Il Milan ha dimostrato di avere uno spirito di gruppo eccellente, ogni giocatore ha dato il massimo. Non è il gioco che ci si aspettava, ma c’è una partita che può cambiare tutto. Leao è l’uomo giusto per il futuro? Non credo ci siano dubbi, è un giocatore straordinario ma è ancora a metà. Se si fa un lavoro individuale differente può avvicinarsi ai top. Derby? Dopo la prima partita bisogna crederci, ci hanno fatto capire che non sono mai morti, ma ci deve essere un gioco migliore”.

Queste le parole del croato sulle differenze con lo scorso anno:

“Non voglio entrare nelle cose tattiche, l’importante è essere concentrati per cercare un miracolo dal primo al 90′. Non bisogna essere super tattici e capire di calcio per capire che l’Inter è stata nettamente superiore. Il derby è una partita strana, se il Milan fa un gol presto può succedere di tutto. Mi sarebbe piaciuto essere in campo? Io sono malato di pallone, ma non ce la faccio più”.

Andrea Mariotti

This post was last modified on 15 Maggio 2023 - 00:07

Share
Published by
redazione