Milan, la prima opzione per il centrocampo è Loftus-Cheek: c’è la richiesta del Chelsea

Il Milan è alla ricerca di un centrocampista, dopo l’infortunio che terrà Bennacer fuori dai campi fino all’inizio dell’anno prossimo. Per compensare questa grave perdita, il club rossonero si è subito mosso sul mercato per cercare un degno sostituto dell’algerino.

Avviati i primi contatti per Ruben Loftus-Cheek

Secondo la nota testata giornalistica sportiva, Tuttosport, il Milan si sarebbe messo sulle tracce di Ruben Loftus-Cheek ed i contatti sarebbero già avviati con il Chelsea, proprietario del cartellino del calciatore.

Sul centrocampista inglese c’è un’ampia concorrenza, soprattutto per quanto riguarda un altro team italiano. A Loftus-Cheek infatti, sarebbe interessata la Lazio guidata da mister Maurizio Sarri, allenatore che lanciò proprio il centrocampista nel corso della sua precedente esperienza al Chelsea, un fattore che potrebbe essere molto importante per cercare di convincere il calciatore.

La richiesta del club originario di Londra, è di circa 20 milioni di euro, ma i dirigenti del Milan sperano di riuscire ad abbassare la cifra per completare l’affare.

Gestione cookie