Intervenuto ai microfoni di InterTV dopo l’Euroderby di ritorno tra Inter e Milan, Marco Materazzi ha espresso il suo parere sulla lotta Champions in campionato.
L’ex difensore nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni pungenti – ma velate – per la Juventus, puntando il dito anche contro il Milan che ora rischia grosso.
“Fino a quattro partite fa il Milan sembrava già secondo e già in finale di Champions, invece si è ribaltato tutto. Gli abbiamo dato una mazzata mentalmente perché ora non sarà facile per loro riprendere il treno per il quarto posto. Per noi invece sarà un bel finale di stagione, ma qjuattro partite fa nessuno pensava che l’Inter potesse andare in Champions. Adesso nessuno pensa che ci possa andare il Milan. Certo, a meno che non si penalizzi chi deve essere penalizzato. Non avevo dubbi sul fatto che saremmo passati. All’inizio c’è stata un po’ di tensione ma penso che una volta sciolti poi loro non hanno più tirato in porta. Hanno fatto pochi affondi, pochi spunti a parte Leao nel secondo tempo. È stata una partita combattuta, un grandissimo arbitraggio che ha lasciato molto correre. Penso che l’Inter sia stata la squadra migliore e ha meritatamente passato il turno“.
This post was last modified on 17 Maggio 2023 - 15:09