Terminata l’udienza in tribunale, le parti della giustizia sportiva, incaricate di seguire il filone stipendi, si sono espresse: è stato accettato il patteggiamento. Di conseguenza la Juventus pagherà 718 mila euro e rinuncerà ad altri ricorsi inerenti al filone plusvalenze.
Inchiesta stipendi, la Juve patteggia
Era ormai da diversi giorni che l’ipotesi di un patteggiamento circolava libera e con forza. Ora l’ipotesi è realtà: la Juventus ha deciso di patteggiare per il caso stipendi ed il Tribunale Federale Nazionale ha accettato la richiesta dei bianconeri.
Di conseguenza, come riportato da Sky Sport, la Juventus pagherà un ammenda di 718 mila euro e non dovrebbe fare più ricorso per ciò che riguarda il caso plusvalenze. Dunque si può considerare conclusa questa pagina giudiziaria che ha coinvolta la Serie A.
Inoltre è particolare la posizione di Andrea Agnelli. Infatti l’orma ex presidente bianconero ha deciso di non patteggiare e di continuare il processo. Nonostante ciò la Juventus non dovrebbe più andare incontro ad ulteriori processi.