È tutto pronto per l’Euroderby di questa sera: parlando d’incassi, Inter–Milan batterà nuovamente il record della storia del calcio italiano.
L’ufficialità arriverà solo questa sera, ma non è di certo una sorpresa il fatto che la sfida abbia registrato il tutto esaurito. I tifosi nerazzurri cercheranno di spingere i propri idoli verso la conferma del risultato dell’andata. Quelli del Diavolo, invece, verso una storica rimonta che risolleverebbe le sorti della loro stagione.
Che bottino dall’Euroderby: l’Inter guadagnerà più del Milan all’andata
A San Siro sono attesi 75.532 spettatori: gli stessi che, in occasione della gara d’andata, avevano permesso ai rossoneri di guadagnare una cifra di poco inferiore ai 10,5 milioni di euro.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, viste le differenze di prezzo di vendita dei singoli biglietti, l’Inter supererà con facilità tale incasso, arrivando a toccare quota 12 milioni.
L’interesse verso l’importantissima stracittadina milanese, però, andrà ovviamente oltre la cornice della Scala del Calcio: grazie alla presenza di oltre 50 broadcaster, 115 paesi avranno modo di assistere al big match.