Una notizia che ha gelato il popolo rossonero durante la semifinale di andata contro l’Inter in Champions League, quella su Ismael Bennacer.
Uscito durante l’Euroderby le sue condizioni non hanno rassicurato i tifosi milanisti. Infatti la lesione condrale riportata al ginocchio dal centrocampista algerino terrà il giocatore per molto tempo fuori dai campi.
Ѐ stato operato questa mattina in artroscopia a Lione, l’intervento è andato a buon fine e il periodo stimato di stop è di 6 mesi.
Brutta notizia per lui che è sempre stato al centro del gioco di Pioli nonché giocatore fondamentale della rosa, ma ora costretto allo stop. Con un post sul suo profilo personale di Instragram ha voluto mandare un messaggio a tutti i fan rossoneri ad intervento concluso per rendere note le sue condizioni:
Buongiorno a tutti. L’operazione al ginocchio è andata molto bene, il cammino verso la guarigione inizia oggi. Sarà lungo, difficile, mi terrà lontano dai campi da gioco per molti mesi. Ma sono pronto a superare questa prova, con coraggio e determinazione.
This post was last modified on 16 Maggio 2023 - 18:19