Per le vie di Milano viaggia forte il vento che porterà Milan ed Inter a giocarsi un euroderby di Champions League. Il peso della partita è enorme, inutile girarci attorno. Lo sanno sia Milan che Inter, pronte a giocarsi un derby che vale una stagione e probabilmente qualcosa in più.
Champions League, parla Crespo
San Siro sarà vestito a festa, pronto per illuminare lo scenario della Champions League e per riportare Milano nella dimensione che più gli si addice: l’Europa. Inoltre chi meglio di un doppio ex per raccontare cosa si provare a calcare questi palcoscenici? Così ha parlato Hernan Crespo, bomber di razza che ha infiammato la Serie A e l’Europa.
Crespo ha raccontato a BN Sports cosa si prova a giocare la Champions League a Milano e cosa pensa dell’euroderby di semifinale.
“Una semifinale di Champions League è di per sé un risultato importante per qualsiasi squadra. È una delle competizioni più competitive al mondo, ma Milan e Inter conoscono la Champions League come poche squadre. La loro storia da sola è sufficiente per essere consacrati favoriti e per raggiungere le fasi finali dell’evento, ogni anno“