CALCIOMERCATO MILAN – La stagione di Serie A si avvia verso la conclusione, il Milan sta lottando per chiudere il campionato in top 4 e centrare la qualificazione in Champions League. Gli uomini di mercato rossoneri però stanno già cominciando a pianificare la campagna acquisti in vista della prossima sessione di calciomercato estivo.
Calciomercato Milan, nome nuovo per l’attacco: arriva dal Lille
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport il Milan ha messo nel mirino Edon Zhegrova, esterno kosovaro classe ’99 del Lille.
Al momento sul banco non c’è nessuna trattativa concreta. Il ragazzo però rimane un profilo interessante da seguire, in particolare se Messias dovesse essere ceduto.
Chi è Edon Zhegrova? Il nuovo nome sul taccuino di Maldini
L’esterno kosovaro si è messo in mostra quest’anno con la maglia del Lille. Il club francese ha buonissimi rapporti con il Milan, viste le passate operazioni di Maignan e Leao.
Edon Zhegrova quest’anno ha collezionato 21 presenze, per un totale di 1037 minuti, siglando 3 gol in campionato. É partito titolare in 11 presenze su 35 giornate.
Il suo piede naturale è il sinistro, ma preferisce agire partendo da destra, per poi rientrare e calciare. Fa del dribbling nello stretto una delle sue caratteristiche principali, grazie alle sue ottime doti tecniche.