Alle ore 21 è iniziata a San Siro Milan-Cremonese, match valevole per la trentatreesima giornata di Serie A TIM. Rossoneri chiamati a vincere per poter superare l’Atalanta in classifica e ritornare ad occupare una posizione nei primi quattro posti. Cremonese che invece in queste ultime sei partite deve tentare di fare più punti possibili per uscire dalla zona retrocessione dove occupa al momento il diciannovesimo posto con 20 punti.
Attenzione rivolta anche agli altri match che si svolgeranno in contemporanea come Hellas Verona-Inter, Lazio-Sassuolo e Monza-Roma. Partite in cui sono coinvolte le altre pretendenti per un posto nella prossima stagione di Champions League.
Partita terminata con il risultato di 1 a 1 con la rete di David Okereke e di Junior Messias, pareggio per il Milan.
Davide Calabria ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di DAZN nel post-partita di Milan-Cremonese:
Questo pareggio pesa. Non possiamo prendere un gol così, dobbiamo essere più attenti. Facciamo fatica in attacco, costruiamo bene, ma poi non riusciamo a concretizzare. Ci sta mancando il gol, questa è una partita che abbiamo dominato in lungo e in largo, ma se non buttiamo la palla in porta e subiamo un gol da stupidi, la partita non la vinci
This post was last modified on 4 Maggio 2023 - 01:55