Brahim Diaz-Milan, le ultime sulla trattativa per la permanenza

Ancora calciomercato per il Milan, questa volta tocca al caso Brahim Diaz dove il club vorrebbe tenerlo ma il Real Madrid ha rchieste alte.

Secondo il Corriere dello Sport il Milan vuole tenere per sé Brahim Diaz, ad oggi però c’è distanza tra la richiesta del Real Madrid e la cifra che offre il Milan per il numero dieci rossonero.

Milan-Real Madrid, c’è distanza

Il Milan vorrebbe assicurarsi le prestazioni di Brahim Diaz a titolo definitivo dopo tre anni di prestito del giocatore dal Real Madrid. Sarebbe una decisione importante per il club rossonero che continuerebbe quindi a puntare su di lui per la trequarti anche nei prossimi anni.

Il Real Madrid è proprietario del cartellino di Brahim e ad oggi tra le due parti c’è distanza. La richiesta del Real Madrid infatti si aggira sui 30 milioni di euro, l’offerta del Milan invece non supererebbe i 20 milioni di euro.

Saranno decisivi i prossimi giorni di trattazione e la posizione finale del Milan in campionato potrebbe sicuramente agevolare la buona riuscita dell’acquisto definitivo del 23enne di Malaga.

Gestione cookie