L’Emilia Romagna sta vivendo giorni complicatissimi. L’emergenza meteo che ha colpito l’intera regione ha messo in ginocchio la popolazione che sta provando a risollevarsi facendo leva sulle proprie forze.
Diversi eventi sportivi che si sarebbero dovuti tenere in questi giorni in quelle zone sono stati cancellati o spostati per far fronte all’emergenza. Proprio a questo proposito è arrivato anche un bellissimo gesto di vicinanza da parte del Milan.
I rossoneri, infatti, domani sera scenderanno in campo contro la Sampdoria a San Siro. Molti tifosi provenienti dall’Emilia Romagna, però, non potranno assistere al match dallo stadio a causa dell’emergenza.
Attraverso un comunicato, il Milan ha chiarito come verrà rimborsato per intero il prezzo del biglietto per i tifosi impossibilitati ad assistere alla partita.
Di seguito il comunicato:
“Milan-Sampdoria
Oltre 70mila cuori rossoneri domani a San Siro per sostenere Pioli e i suoi ragazzi in questo finale di stagione 🔥❤🖤Alluvione Emilia Romagna
Tutta la famiglia rossonera si stringe alla popolazione colpita dell’alluvione in Emilia Romagna: per tutti i tifosi residenti in Emilia Romagna, che non potranno assistere al match per l’attuale contesto emergenziale, il Club garantisce pieno rimborso del biglietto. Sarà sufficiente inviare una mail a rimborsi@acmilan.com inoltrando la mail di conferma dell’acquisto unitamente ai pdf dei biglietti acquistati.Inoltre, come comunicato ieri attraverso i propri canali, il Club indirizza tutti i propri appassionati tifosi che volessero sostenere i soccorsi e le comunità dell’Emilia-Romagna al canale diretto della Protezione civile http://regione.emilia-romagna.it/alluvione”.