Napoli Milan, insulti e cori contro Theo Hernandez – VIDEO

Il percorso in direzione di Napoli-Milan è stata caratterizzato da alcuni eventi incresciosi. Tra la faida calcistica e l’insulto personale il passo è breve, con tale sottile linea ampiamente oltrepassata dai tifosi del Napoli negli ultimi giorni.

Napoli Milan insulti Theo Hernandez
Theo (sx) vs Lozano (dx)

In particolare, nel mirino dei supporters partenopei è finito Theo Hernandez, reo di aver provocato il pubblico napoletano nelle ultime sfide nonché protagonista di un acceso diverbio con Lozano durante il match di San Siro. Alcuni insulti alla famiglia nonché al figlio del francese sono dunque apparsi nei commenti di un post su Instagram del diciannove rossonero. Fra scalpore e polemiche mediatiche, la fetta di tifo azzurra non ha ancora placato la propria rabbia nei confronti di Theo.

Il Milan arriva a Napoli, quanti insulti per Theo Hernandez

Giunta nella metropoli partenopea alla vigilia del match del Maradona, la compagine rossonera è stata accolta fuori al proprio hotel da un’orda di tifosi napoletani. Fra cori a supporto degli azzurri e qualche insulto goliardico alla squadra avversaria, ecco che all’ombra del Vesuvio si è di nuovo oltrepassato il limite.

Fra le tante riprese effettuate dal nostro inviato Achille Strombetta, all’esterno del Hotel Vesuvio, possiamo notare l’accoglienza del pubblico napoletano nei confronti di Theo Hernandez. Insulti ed allusioni alla moglie del calciatore sono infatti stati ripetuti in coro all’esterno dell’albergo, una volta sceso il gruppo Milan dal proprio pullman.

Gestione cookie