Il Milan ha vinto 2-0 contro il Lecce, ottenendo così una vittoria fondamentale nella corsa Champions. I rossoneri sfruttano così la sconfitta della Lazio e agguantano momentaneamente la Roma, che scenderà in campo domani contro l’Atalanta.
Protagonista assoluto della gara di oggi è stato Rafael Leao, autore di una doppietta e di un’altra fantastica prestazione. Il portoghese sta letteralmente trascinando il Milan nell’ultimo periodo ed è stato il giocatore più decisivo nel doppio confronto di Champions contro il Napoli.
Thiaw su Leao: “Ci migliora tutti”
Ha parlato Malick Thiaw ai microfoni di Dazn nel post partita. Il tedesco ha giocato titolare al fianco di Tomori quest’oggi e ha espresso delle parole molto belle nei confronti del suo compagno Leao, spiegando la sua importanza per tutto lo spogliatoio. Di seguito quanto riportato:
Significato di questa vittoria? Importante per la classifica, dobbiamo continuare a fare questo lavoro. Leao? Allenarsi con lui è stimolante, aiuta noi stessi a migliorarci. Ci migliora tanto sfidarlo. Euroderby? So cosa significa, questo in Champions sarà ancora più speciale