Il Milan si prepara ad affrontare il Napoli martedì sera allo stadio Diego Armando Maradona. Forti dell’1-0 dell’andata i rossoneri si presenteranno in terra partenopea con tutta l’intenzione di approdare in semifinale di Champions League.
Sarà fondamentale l’apporto dei giocatori chiave: uno di questi, Theo Hernandez, nelle ultime ore ha dovuto fronteggiare un attacco a dir poco sgradevole. Alcuni tifosi hanno inondato di commenti offensivi una foto che ritraeva il francese con in braccio il piccolo figlioletto: il tutto era stato postato da Theo per celebrare il primo compleanno del piccolo.
A qualche ora dal match di ritorno contro il Napoli, Theo Hernandez ha postato su Instagram una foto con in braccio il piccolo figlioletto. Anzi, aveva: il terzino del Milan è stato infatti costretto a rimuoverla dopo l’ondata di commenti sgradevoli, alcuni dei quali riservati al pargolo.
Alcune risposte provenivano direttamente da tifosi napoletani, come si evince dai nickname e da alcune espressioni dialettali eloquenti. Un episodio, ci sentiamo di dire, davvero vergognoso che nulla ha a che fare con il calcio e con la sana competizione sportiva.
This post was last modified on 16 Aprile 2023 - 21:29