Rafael Leao è tornato. Dopo undici partite senza segnare, ieri sera il portoghese ha rifilato ben due gol al Napoli nella spettacolare vittoria del Milan per 4-0.
Nel corso di questi mesi difficile, di Rafael Leao si è parlato non solo per le questioni di campo. I problemi legati alla sua situazione contrattuale sono ormai noti a tutti e il calo di prestazioni da inizio 2023 non ha fatto altro che portare ulteriore pressione sulla spalle del fenomeno portoghese.
Il suo attuale contratto scade nel 2024 e la volontà del club è quella di trovare un nuovo accordo che gli permetta di non perderlo a parametro zero al termine della prossima stagione.
Il noto esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, ha parlato proprio oggi della situazione relativa a Leao fornendo importanti aggiornamenti.
Di seguito quanto evidenziato:
“Le trattative continueranno presto tra l’entourage di Rafael Leao e la dirigenza del Milan per trovare un nuovo accordo dato che quello attuale scade nel 2024. I colloqui tra le parti sono ancora in corso.
La famiglia di Leao sta proteggendo Rafa perchè c’è molta pressione per risolvere la situazione contrattuale il prima possibile”.