Tommaso Pobega, intervistato da Milan TV, ha analizzato il pareggio di ieri sera contro l’Empoli. Un risultato che ha stroncato il tanto entusiasmo che si era venuto a creare, giustamente, dopo il netto 0-4 del Maradona contro il Napoli.
I rossoneri ora dovranno essere in grado di reagire, per affrontare al meglio gli azzurri di Spalletti in Champions League.
Le dichiarazioni di Pobega:
Abbiamo messo energie e intensità adatte alla partita. Poi, è normale che sia mancato qualcosa sennò non staremmo qui a parlare di un pareggio. Sarà importante analizzare dove si poteva fare meglio e dove si può crescere per non ripetere partite del genere
Napoli? La prepareremo come ogni partita importante che andiamo ad affrontare, cercando di analizzare dove possiamo migliorare e dove possiamo mettere in difficoltà gli avversari e dove poter esaltare le nostre caratteristiche per fare la miglior partita possibile.
Grande parte della nostra fase difensiva è proprio l’intensità che mettiamo, i duelli uno contro uno: quando la mettiamo in campo recuperiamo i palloni più alti, giochiamo meglio, siamo più propositivi. È un elemento fondamentale dei nostri concetti.