Quasi terminato il mese di aprile, si arriva a maggio in quello che sarà il mese più importante della stagione del Milan con partite fondamentali in campionato e con il doppio scontro di Champions League contro l‘Inter di Simone Inzaghi.
La scorsa domenica i rossoneri hanno sconfitto il lecce con un netto 2-0 firmato Rafa Leao, in una partita che ancora una volta ha dimostrato il valore del portoghese e il valore della squadra che nonostante alti e bassi sta comunque dimostrando di essere un gran gruppo.
A seguito della vittoria contro i salentini il mister rossonero Stefano Pioli ha concesso ai suoi ragazzi due giorni di riposo, ma il gesto compiuto da Kalulu Kjaer e Calabria è semplicemente da applausi e fa ulteriormente capire il valore del gruppo.
Stando a quanto riportato da Sky Sport, nonostante il giorno libero concesso dal tecnico parmigiano alcuni calciatori come Kalulu, Kjaer e Calabria si sono comunque presentati al centro sportivo di Carnago.
Grande gesto da parte di tre calciatori a dir poco fondamentali che fa ancora una volta capire quanto il gruppo sia forte ed unito.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 26 Aprile 2023 - 09:05