Nella 31° giornata di Serie A, il Milan di Stefano Pioli affronta il Lecce di Marco Baroni: dopo la qualificazione alla semifinale di Champions League, dove affronteranno l’Inter, i rossoneri sono chiamati al riscatto in Campionato.
Dopo il poker sul Napoli, il Milan è reduce da due pareggi consecutivi e portare a casa i 3 punti sarebbe importante per rimanere agganciati alla zona Champions, soprattutto dopo la vittoria odierna dei cugini nerazzurri, che sono momentaneamente a +1.
Poco prima del fischio d’inizio dell’arbitro Chiffi, ai microfoni di DAZN è intervenuto Stefano Pioli, allenatore del Milan:
Sulle scelte di formazione:
Credo sia importante mantenere alta la tensione e la concentrazione. La scelte sulla formazione sono per mettere in campo una squadra pronta, determinata, perché abbiamo bisogno di far bene.
Sulla partita:
Noi vogliamo cominciare bene la partita, perché ultimamente è stato il nostro tallone da achille. La partita va cominciata in un certo modo, il Lecce è una squadra molto rapida in ripartenza e può far male. Ovviamente giocare bene ti aiuta a vincere.
This post was last modified on 23 Aprile 2023 - 21:19