Milan-Napoli, importanti novità sulle condizioni di Raspadori e Osimhen: il comunicato

AGGIORNAMENTO ORE 13:45 – Il Napoli ha pubblicato il report allenamento della mattina: Osimhen sarà assente domani, mentre è recuperato Raspadori.

Raspadori ha svolto l’intera seduta in gruppo. Osimhen ha svolto lavoro individuale in campo. Simeone ha svolto gli esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del bicipite femorale destro.

Insieme al Milan, che in questi minuti si è ritrovato a Milanello per preparare la sfida di Champions League contro il Napoli (Kalulu è in gruppo, ndr), anche il Napoli in questi istanti si sta allenando nel centro sportivo di Castel Volturno.

Dopo quanto fatto trapelare in mattianata da La Repubblica in merito alle parole di De Laurentiis sulle condizioni di Osimhen, arrivano ulteriori novità da Napoli.

Allenamento Napoli: non c’è Osimhen, Raspadori a parte

Victor Osimhen non è in campo con la squadra. È questa la novità che arriva dalla sessione di allenamento in corso a Castel Volturno che andrebbe a confermare, difatti, la non disponibilità del nigeriano in vista di domani.

Giacomo Raspadori si sta allenando a parte, ma è entrato in campo insieme al gruppo: l’ex Sassuolo non è al meglio e, vista anche l’assenza di Giovanni Simeone (uscito per infortunio muscolare nel match contro il Lecce), per Luciano Spalletti può profilarsi una vera e propria emergenza centravanti.

Gestione cookie