A Napoli il clima è infuocato alla vigilia del ritorno di Champions League tra Napoli e Milan. Fin dall’arrivo del pullman dei rossoneri nel capoluogo campano, i supporters del Napoli non hanno smesso un attimo di disturbare i giocatori del Milan. Difatti già da giorni era stata programmata un operazione da parte dei tifosi napoletani per disturbare il più possibile il Milan.
Il risultato dell’andata dei quarti di finale di Champions League e le reazioni social di Theo Hernandez non hanno fatto altro che alimentare l’astio dei tifosi del Napoli. Difatti i tifosi partenopei hanno atteso l’arrivo del pullman del Milan all’Hotel Vesuvio per disturbare fin da subito i rossoneri.
I tifosi del Napoli sono intenti a disturbare il riposo del Milan, facendo arrivare i rossoneri all’impegno di domani sera in condizioni non ottimali. Inoltre diversi cori d’odio verso Paolo Maldini e Theo Hernandez cantati dai supporters del Napoli, tra cui: “Maldini uomo di m***a” “Theo Hernandez figlio di p*****a” e ““Dentro le stanze, veniamo dentro le stanze”, come riportato dalla redazione di MilanNews.it.
This post was last modified on 18 Aprile 2023 - 00:10