Si avvicina sempre di più Napoli-Milan, gara valevole per il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2022/2023.
Dopo il primo atto andato in scena circa una settimana fa a San Siro, che ha visto i rossoneri imporsi per 1 a 0 grazie al gol di Ismaël Bennacer, domani sera sarà la volta del Diego Armando Maradona.
I tifosi del Milan sono stati il vero e proprio dodicesimo uomo nella gara d’andata, con una coreografia mozzafiato e una spinta non indifferente nei confronti dei propri beniamini.
Domani sera ci si aspetta lo stesso da parte dei supporters partenopei, nei confronti dei loro giocatori.
I milanisti, però, accompagneranno mister Pioli e i suoi uomini. Nel capoluogo campano, infatti, è prevista una vera e propria ‘invasione’ di maglie, sciarpe e bandiere rossonere.
La partita di domani sera tra Napoli e Milan decreterà la squadra che raggiungerà le semifinali di questa edizione di Champions League. A Napoli sono pronti, squadra e tifosi.
Talmente in clima partita al punto che a all’ombra del Vesuvio hanno deciso di misurare l’urlo della Champions League prima dell’inizio del match con un sismografo.
I tifosi rossoneri, dal canto loro, non lasceranno soli i loro idoli, ma si riverseranno in massa allo stadio Diego Armando Maradona.
Stando a quanto confermato da Sky, saranno 2488 i tifosi del Milan che arriveranno a Napoli con autobus organizzati, auto, treni e aerei.
Una vera e propria folla rossonera, dunque, pronta a supportare la propria squadra.
This post was last modified on 17 Aprile 2023 - 17:04