Verso+Napoli+Milan%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+il+comunicato+sulle+condizioni+di+Osimhen
spaziomilanit
/2023/04/napoli-milan-infortunio-osimhen-condizioni/amp/
Copertina Calcio Milan

Verso Napoli Milan, c’è il comunicato sulle condizioni di Osimhen

Arrivano aggiornamenti da Napoli sul fronte Victor Osimhen. L’attaccante ha rimediato un infortunio con la Nazionale che lo ha costretto a saltare alcune sfide, tra queste anche l’andata dei quarti di finale di Champions League giocati a San Siro contro il Milan. Tra soli quattro giorni le due compagini si sfideranno nell’incontro di ritorno.

Il centravanti nigeriano vorrebbe tornare a disposizione proprio per la sfida che andrà in scena allo Stadio Diego Armando Maradona. In questo senso arrivano novità dalla seduta di allenamento della squadra di Luciano Spalletti, tenutasi a Castel Volturno.

Victor Osimhen condizioni

Infortunio Osimhen, le condizioni dell’attaccante verso Napoli-Milan

Victor Osimhen nella mattinata ha svolto l’allenamento con il resto del gruppo. Questo quanto riportato dal Napoli sul proprio sito ufficiale: “Osimhen e Gaetano hanno svolto intera seduta in gruppo. Simeone ha fatto terapie”.

Aumenterebbero così le possibilità di vedere il classe 1998 a disposizione per la partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Nel frattempo le due compagini saranno impegnate domani in campionato, i rossoneri contro il Bologna, i partenopei con l’Hellas Verona.

Spalletti su Osimhen

Luciano Spalletti è intervenuto così in conferenza stampa su Victor Osimhen:

Le condizioni di Osimhen sono buone. Abbiamo fatto una riunione con i medici e ci è sembrano naturale convocarlo domani per la partita con il Verona. Chiaro che l’obiettivo è averlo al meglio per la gara di martedì

This post was last modified on 14 Aprile 2023 - 15:47

Share
Published by
Stefano Cori
Tags: Milannapoli