Bergomi su Napoli-Milan: “Per i partenopei potrebbe essere un problema!”

Napoli-Milan è alle porte: mancano poco più di tre ore al fischio iniziale di un match che vale tanto – anzi tantissimo – per entrambe le squadre. Le voci sulle formazioni e sulle possibili strategie, aspettando la risposta del campo, si rincorrono sempre più velocemente.

Milan Napoli San Siro
Napoli Milan Bergomi

Bergomi su Napoli-Milan: le parole

L’ex difensore dell’Inter e attuale opinionista di Sky Sport, Beppe Bergomi, ha analizzato la sfida di questa sera che vedrà di fronte i partenopei e i rossoneri di Stefano Pioli. Di seguito le dichiarazioni rilasciate in occasione di Sky Calcio Club:

“Il Napoli si aggrappa a Osimhen come noi con Ronaldo ai tempi dell’Inter? Il nostro era un calcio diverso, il Napoli ha una struttura ben delineata a prescindere dal centravanti. Con l’Ajax giocò molto bene Raspadori, adesso però la squadra si identifica molto con Osimhen.

Sicuramente averlo ti dà sicurezza, ma non puoi pensare che ti risolva tutti i problemi. Il Napoli fra l’altro col Milan avrà due assenze importantissime: gli mancano i due giocatori più fisici, Kim e Anguissa. Il Milan è una squadra che ti viene a prendere fisicamente, punta molto sul duello individuale e sulla marcatura”.

Gestione cookie