Oggi pomeriggio il Milan Primavera scendeva in campo contro l’Udinese al ‘Centro Sportivo Vismara’, campo casalingo dei rossoneri.
La squadra allenata da Ignazio Abate è riuscita a portare a casa tre punti importanti ai fini della classifica grazie alla rete siglata al minuto 71 da El Hilali.
L’attaccante aveva sciupato una limpida occasione da gol solo qualche minuto prima, facendosi così perdonare con la rete che ha portato la sua squadra alla vittoria.
Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, lasciando spazi a entrambe per tentare più volte la conclusione verso la porta.
La prima mezz’ora di gioco è stata caratterizzata da ritmi piuttosto bassi, prima che i giocatori prendessero dimestichezza con il campo.
Da li in poi però le occasioni si sono susseguite sia da una parte che dall’altra, con il Milan che ha spesso sfiorato il vantaggio.
La formazione di Abate ha trovato il vantaggio al 71′ grazie a El Hilali, che ha permesso ai suoi di conquistare un’importante vittoria di misura.
Il trionfo del Milan è importante anche in ottica salvezza perchè i rossoneri, con la vittoria di oggi, si allontanano dalla zona retrocessione nella quale si sono invischiati nel corso di questa stagione.