Milan-Napoli, come sta Osimhen: le ultime sulle condizioni del nigeriano

Il Milan domenica ospita l’Empoli per un match che, in caso di vittoria, potrebbe consolidare il piazzamento tra le prime 4 in campionato. La testa, però, non può non andare almeno un po’ alla sfida contro il Napoli di mercoledì 12 aprile.

Poco più di una settimana a quella che, almeno fino ad allora, è la partita più importante dell’anno per il Milan. Un match che attende ancora di saperne di più sulla presenza o meno di Victor Osimhen.

Osimhen
Milan Napoli Osimhen

Milan-Napoli, le condizioni di Osimhen

Dopo l’allenamento di questa mattina il Napoli, direttamente dal suo sito ufficiale, ha pubblicato un breve report. Di seguito ne riportiamo il contenuto:

“Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Lecce in programma venerdì alle ore 19 allo Stadio Ettore Giardiniero – Via del Mare per la 29esima giornata di Serie A. La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e possesso palla. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tattico.

Di seguito, coloro che non hanno giocato il match di domenica sono stati impegnati in una partitina a campo ridotto a fine sessione. Bereszynski ha svolto l’intera seduta in gruppo. Olivera terapie e lavoro in piscina. Terapie per Osimhen“.

Gestione cookie