Se nella partita di andata in Campionato, Milan e Napoli se la erano giocata alla pari, nonostante la vittoria dei partenopei, in quella di ritorno è stato il Diavolo rossonero a dominare i 90 minuti e uscire vittorioso dal Maradona.
Per la seguente stagione, però, le sfide tra la formazione rossonera e quella azzurra non sono finite qui: nel giro di una settimana, Milan e Napoli si affronteranno in una doppia sfida che varrà l’accesso alla semifinale di Champions League.
Per ora regna la parità tra le due formazioni, ma la doppia sfida di Champions decreterà la vincitrice: Milan o Napoli? La formazione di Pioli dovrà mettere in campo una prestazione uguale a quella del poker contro i partenopei; il Napoli e Spalletti, invece, avranno la fiducia dopo il buon cammino del Campionato e lo Scudetto ormai in tasca.
Ad intervenire in merito al doppio incontro tra Milan e Napoli è Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan e della nazionale italiana, durante una trasmissione su SkySport:
Me la immagino come una partita che si giocherà sui 180 minuti: se la giocheranno per darsi il colpo di grazie a Napoli. Sicuramente lo 0-4 qualche residuo lo lascerà…
This post was last modified on 8 Aprile 2023 - 16:23