Spalletti: “Abbiamo già vinto senza Osimhen”, poi il commento su Maldini

Alla vigilia di Milan-Napoli, gara valevole per l’andata dei quarti di finale della Champions League, Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa. Il tecnico partenopeo ha presentato la sfida che gli azzurri affronteranno domani sera alle ore 21:00 allo Stadio San Siro. Un “derby” tutto italiano si giocherà questo big match della massima competizione europea.

Luciano Spalletti Milan Napoli

Milan Napoli, parla Luciano Spalletti

Queste le dichiarazioni di Luciano Spalletti:

Assenza di Osimhen? La forza di una squadra è sempre l’addizione delle qualità e di come riescono a coesistere all’interno di una squadra. Noi abbiamo dimostrato di saper vincere a prescindere dalla formazione, abbiamo vinto partite importanti anche senza Osimhen. Su Raspadori bisogna fare delle valutazioni, domani mattina faremo ulteriori prove e poi andremo a scegliere chi giocherà in attacco.

Una partita di Champions League tra Milan e Napoli interessa a tutto il mondo e non solo in Italia, per forza di cose i calciatori questi sono costretti a subirlo. Spero che ci saranno gare più importanti di queste nella mia carriera. La squadra ha dimostrato di saper competere a questi livelli. Domani sera faremo di tutto per essere migliori del Milan, non eravamo i più forti quindici giorni fa e non siamo i più deboli ora. Una partita che vale molto per il futuro.

Il tecnico parla del suo rapporto con Maldini

Incontro con Maldini? Non penso di dover dire niente a Paolo per quella che ho la stima che ho di lui. Ora con queste telecamere siete pronte a prendere qualsiasi dettaglio per farlo passare per chissà cosa. Queste sono cose che negli spogliatoi possono succedere. Quando ero allo Zenit mi fu chiesto un elemento internazionale da inserire nella dirigenza ed io feci il nome di Maldini. In un post su Instagram di giugno 2020 accanto alla mia maglia misi Maldini e De Rossi.

Gestione cookie