Manca sempre meno alla sfida di domani sera tra Milan e Empoli. I rossoneri, allenati da Stefano Pioli, proveranno a ribadire la favolosa prestazione di pochi giorni fa che gli ha permesso di abbattere il Napoli per 4-0 allo Stadio Maradona.
I ragazzi di Pioli dovranno affrontare l’Empoli, un avversario ostico, che in questa stagione ha già vinto a San Siro contro l’Inter.
All’andata, tra Empoli e Milan terminò 3-1 in favore dei rossoneri che espugnarono il Castellani dopo un finale thriller e le reti in extremis di Ballo-Touré e Leao.
L’allenatore dell’Empoli, Paolo Zanetti, al centro di diverse voci di mercato che lo vedrebbero vicino al Torino per la prossima stagione, dovrà rinunciare ad un suo titolarissimo.
Milan-Empoli, Vicario ancora out: la probabile formazione!
Si tratta di Guglielmo Vicario, portiere classe ’96, autore fino a questo momento di una stagione straordinaria. Sicuramente una perdita importante per l’Empoli che dovrà affidare la sua porta a Samuele Perisan.
Di seguito le probabile formazione dell’Empoli che scenderà in campo domani sera a San Siro:
EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuhei, Ismajli, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi. All. Paolo Zanetti