Verso Milan-Empoli, Zanetti perde un titolarissimo: la probabile formazione

Manca sempre meno alla sfida di domani sera tra Milan e Empoli. I rossoneri, allenati da Stefano Pioli, proveranno a ribadire la favolosa prestazione di pochi giorni fa che gli ha permesso di abbattere il Napoli per 4-0 allo Stadio Maradona.

I ragazzi di Pioli dovranno affrontare l’Empoli, un avversario ostico, che in questa stagione ha già vinto a San Siro contro l’Inter.

All’andata, tra Empoli e Milan terminò 3-1 in favore dei rossoneri che espugnarono il Castellani dopo un finale thriller e le reti in extremis di Ballo-Touré e Leao.

L’allenatore dell’Empoli, Paolo Zanetti, al centro di diverse voci di mercato che lo vedrebbero vicino al Torino per la prossima stagione, dovrà rinunciare ad un suo titolarissimo.

Guglielmo Vicario Empoli
Guglielmo Vicario Empoli

Milan-Empoli, Vicario ancora out: la probabile formazione!

Si tratta di Guglielmo Vicario, portiere classe ’96, autore fino a questo momento di una stagione straordinaria. Sicuramente una perdita importante per l’Empoli che dovrà affidare la sua porta a Samuele Perisan.

Di seguito le probabile formazione dell’Empoli che scenderà in campo domani sera a San Siro:

EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuhei, Ismajli, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi. All. Paolo Zanetti

Gestione cookie