Nel prepartita di Milan-Napoli, Paolo Maldini, intervistato a Mediaset Infinity, è tornato a parlare del litigio del Maradona di cui è stato protagonista insieme a Luciano Spalletti. Per concludere, il dirigente rossonero ha affrontato anche il tema rinnovo di Leao, per cui bisognerà ancora attendere un po’.
Di seguito le sue parole:
SULLA PARTITA: “L’atmosfera è magica, non c’era da qualche anno e siamo super contenti. Siamo orgogliosi del nostro cammino ma anche speranzosi nell’andare avanti per regalare ancora altri sogni”.
Litigio con Spalletti? Sentite Maldini!
“Non voglio commentare questa cosa. L’ha già fatto lui e, per quelli che sono i miei giusti, l’ha fatto anche parlando troppo”.
SUL RINNOVO DI LEAO: “La fiducia cresce, ma oggi non è l’argomento giusto. Oggi siamo sulla stessa strada, noi e Leao, quindi abbiamo un obiettivo comune”.
IPOTESI SEMIFINALE? “I sogni fanno parte del bagaglio tecnico e morale del Milan, abbiamo una squadra che non ha ancora espresso il suo massimo livello. La nostra è una rosa giovane, per il loro futuro i calciatori devono vivere queste emozioni e questi sogni”.