Domani sera il Milan scenderà in campo contro l’Empoli a San Siro. I rossoneri, dopo lo strabiliante risultato ottenuto contro il Napoli allo Stadio Maradona, non vogliono arrestare la loro corsa e provare ad allungare sul 4° posto occupato dall’Inter.
Quella con l’Empoli, però, non sarà un match facile per i Campioni d’Italia in carica. I toscani, infatti, hanno già vinto a San Siro quest’anno. Contro l’Inter, infatti, sono riusciti a espugnare il Meazza con il risultato di 1-0.
Domani ci saranno diversi ex in campo e tra questi ci sono anche Bennacer e Krunic. Proprio di loro ha parlato alla vigilia del match un loro ex compagno di squadra all’Empoli.
Manuel Pasqual, infatti, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport. Pasqual ha speso bellissime parole per i suoi ex compagni.
Di seguito quanto evidenziato:
“Sapevo che prima o poi sarebbero stati protagonisti ad alti livelli e in squadre importanti. Non mi sono sbagliato. Sono stati fin dall’inizio due giocatori importanti. Ragazzi di qualità superiore in un gruppo forte e compatto, che ci ha permesso di vincere con largo anticipo. La loro freccia era già allora puntata verso l’alto. Erano destinati ad arrivare lontano”.
This post was last modified on 6 Aprile 2023 - 23:50