Continua il sogno del Milan in Champions League. Dopo anni di anonimato tra campionato e coppe europee, grazie soprattutto alla gestione di Maldini e Massara e alla permanenza di Stefano Pioli nell’ormai lontano 2020, sembra essere tornato il grande mIlan di un tempo.
Lo Scudetto dello scorso anno e la grandissima Champions di questo inizio di stagione fanno ben sperare i tifosi che, ora come ora, vedono l’obiettivo finale sempre più vicino.
Oggi, però, c’è il campionato con un posto in Champions da conquistare e una vittoria che in Serie A manca dal roboante 0-4 del Maradona.
Intanto sul fronte mercato, secondo quanto riportato dal Corriere della Sera sembrano esserci pesantissime novità sul futuro di Leao.
Queste le parole del giornale: “Intanto, continua ad essere sempre piuttosto ingarbugliata la questione del rinnovo di Rafael Leao, con il club che continua a spingere per arrivare ad un accordo. Difficilmente ci saranno novità di rilievo prima di giugno, dopo la fine della stagione si tireranno le somme con solo due strade possibili: prolungamento o addio”.
This post was last modified on 24 Aprile 2023 - 11:16