Sia a Milano, sponda rossonera, sia a Napoli, in questi giorni non si parla d’altro se non del big match di Champions League di domani sera tra i vincitori dello scudetto dell’anno scorso e coloro che sono vicinissimi a vincere quello di quest’anno.
La Champions League è il palcoscenico più importante per una squadra di club e la posta in palio è troppa alta, considerando un derby italiano ai quarti di finale.
Milan e Napoli sono quasi pronte, visto che manca sempre meno a domani sera, quando al Meazza andrà in scena l’andata del doppio confronto tra rossoneri e azzurri.
Tra coloro che hanno presentato la sfida c’è anche il difensore dei partenopei Kim Min-jae, una delle tante note positive del Napoli di quest’anno.
Arrivato per sostituire il partente Koulibaly, il centrale coreano non ha fatto rimpiangere assolutamente il senegalese, anzi.
Kim non ha dubbi: “Cerchiamo di raggiungere le semifinali!”
In attesa di scendere in campo domani sera contro il Milan, Kim, difensore del Napoli, ha rilasciato un’intervista alla UEFA, sottolineando quello che è l’obiettivo degli azzurri in vista dell’importantissimo match.
Abbiamo raggiunto i quarti di finale per la prima volta nella storia del club e stiamo cercando di raggiungere le semifinali, mi sto concentrando su come giocare meglio e impedire agli avversari di segnare. Penso principalmente a quello. Cerco di parlare con i miei compagni di squadra, c’è molta pressione. Tuttavia stiamo anche cercando di godercela il più possibile: quanto ci divertiremo alla fine sarà determinato dai risultati.