Tra i grandi protagonisti del poker rifilato ai danni del Napoli capolista c’è senza dubbio Brahim Diaz. Lo spagnolo ha contribuito al successo con un assist per Leao che ha sbloccato il match al minuto 17, e poi un gol al minuto 25.
Ma, in generale, è stato protagonista di una prestazione quasi perfetta, si è rivelato una vera e propria spina nel fianco della difesa azzurra, un costante pericolo sulla fascia sinistra.
Infortunio Brahim Diaz: le ultime sul recupero
Purtroppo però, con grande preoccupazione dei tifosi rossoneri, al minuto 56 lo spagnolo ha dovuto abbandonare il terreno di gioco anticipatamente a causa di un infortunio, al suo posto è entrato Saelemaekers.
Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il motivo è un leggero fastidio muscolare, ma in Casa Milan c’è un cauto ottimismo.
Diaz infatti sarebbe uscito solo per precauzione, e dovrebbe regolarmente prender parte all’andata dei quarti di finale di Champions League, quando i rossoneri affronteranno nuovamente il Napoli, ma stavolta dinanzi ai propri tifosi.