A fine stagione scadrà il contratto che lega Zlatan Ibrahimovic al Milan, al termine di una stagione ampiamente condizionata dagli infortuni che non hanno permesso all’attaccante svedese di giocare con continuità ed esprimersi al meglio delle sue potenzialità.
Le precarie condizioni fisiche, che hanno portato poi ad un effettivo numero di minuti giocati bassissimo, avranno un peso non indifferente quando la dirigenza dovrà decidere se rinnovare o meno il contratto di Ibra.
Le ultime sul futuro di Ibra: arriva un’indiscrezione dalla Francia
Secondo il noto portale francese FootMercato, il club rossonero avrebbe già deciso di non rinnovare il contratto dell’attaccante. Zlatan dovrà, in questi mesi, sciogliere i dubbi riguardo il suo futuro nel mondo del calcio, e scegliere se continuare a giocare da un’altra parte o ritirarsi definitivamente.
Una notizia che dunque si contrappone all’ipotesi di un incontro fissato per fine stagione nel quale decidere il da farsi, e che sancirebbe il definitivo addio ai colori rossoneri dopo 125 presenze totali e 76 gol con la maglia del Milan.