Esultanza Leao, cosa è successo tra Maldini e Spalletti nel sottopassaggio

AGGIORNAMENTO 23:47

Luciano Spalletti ha spiegato quanto accaduto nel sottopassaggio con Paolo Maldini: non coinvolto Rafael Leao. Infatti, smentendo le voci che lo vedevano arrabbiato con il giocatore portoghese, l’allenatore del Napoli nel post-partita per DAZN ha spiegato che: “Stavo parlando col direttore di gara rientrando negli spogliatoi dell’ammonizione di Lobotka, lui passando ha sbracciato dicendo che mi lamentavo sempre”.

Si sta giocando Napoli-Milan, il primo dei tre confronti ravvicinati che impegneranno gli azzurri e i rossoneri nel mese di aprile, considerando le gare d’andata e ritorno delle semifinali di Champions League che andranno in scena mercoledì 12 aprile a San Siro e martedì 18 aprile al Maradona.

Il Milan vince per il momento per 4 a 0 grazie alle due reti di Rafael Leao, tra cui una con un pallonetto che ha battuto Meret, con esultanza polemica, su assist di Brahim Diaz, quella di quest’ultimo e di Saelemaekers.

Maldini difende Leao da Spalletti: cosa è successo

Durante l’intervallo, come riporta Tancredi Palmieri su Twitter, vi sarebbe stato uno scontro tra Luciano Spalletti e Paolo Maldini. Infatti stando al giornalista l’allenatore del Napoli avrebbe rimproverato Rafael Leao per l’esultanza provocatoria e l’ex leggenda rossonera avrebbe difeso il proprio giocatore rivolgendosi duramente con il tecnico ex Roma.

Di seguito il tweet:

Napoli-Milan, i possibili scenari in classifica

Sfida importante soprattutto in ottica campionato, infatti il Napoli con una vittoria salirebbe a 74 punti, ben diciannove in più rispetto alla Lazio seconda in classifica con 55 punti. Invece, nel caso in cui il Milan dovesse riuscire a strappare i tre punti in casa dei partenopei, salirebbe a 51 punti, superando i rivali dell’Inter e stabilendosi al terzo posto in classifica.

Gestione cookie